HesiSafety è un’azienda che nasce a Gassino Torinese e da oltre 20 anni è dedita alla progettazione e costruzione di prodotti elettronici.
Entra nel mondo della sicurezza dei lavoratori producendo per la sua prima clientela sensori di misura ad alta precisione ed approfondendo con tenacia e competenza le proprie conoscenze sulle tecnologie più avanzate dell’infrarosso e dell’ultrasuono.
Dal 2000 l’azienda, forte dell’esperienza maturata, è ormai fermamente decisa ad investire sulla sicurezza nel mondo del lavoro, progettando e producendo sofisticate apparecchiature optoelettroniche di sicurezza, che continua a commercializzare non solo in Italia ma in tutto il mondo.
La decisione di rivolgere la propria attenzione verso la produzione e progettazione di barriere di sicurezza tecnologicamente avanzate, scaturisce dall’intento di consentire a milioni di persone che sono quotidianamente a contatto con macchinari ed ambienti ad alto rischio, di lavorare in modo sereno e sicuro.
Il 2000 è anche l’anno in cui Hesi presenta sul mercato le sue barriere di sicurezza RedBeam®.
Ponendo la dovuta attenzione alle direttive CEE in materia di sicurezza sul lavoro e rivolte alla continua ricerca dei rischi lavorativi, alla loro eliminazione, alla prevenzione ed al contenimento, HesiSafety si impone nel settore della sicurezza aziendale ed in quello elettronico per offrire i suoi prodotti di alta qualità.